Vivi Senigallia » Blog Archive » PRESENTAZIONE CANDIDATI LISTA CIVICA VIVI SENIGALLIA

PRESENTAZIONE CANDIDATI LISTA CIVICA VIVI SENIGALLIA

Presentazione lista civica Vivi Senigallia con Maurizio Mangialardi Sindaco – venerdì 10 aprile 2015 via Carducci Senigallia.

Vivi Senigallia torna in campo per il rinnovo del consiglio comunale di Senigallia e rilancia la squadra che punta alla ricandidatura di Maurizio Mangialardi.

L’obiettivo è quello di riconfermare il successo di cinque anni fa che aveva portato ad esprimere tre consiglieri comunali e il vice sindaco e assessore ai lavori pubblici Maurizio Memè.

“Riparto dai miei –afferma Mangialardi- il mio riferimento di politica nazionale e regionale è il Partito Democratico ma nessuno mi può togliere questa esperienza. Chi si mette in gioco con questa lista lo fa dentro un progetto, non dentro la politica del contro. Noi ci impegniamo guardando in faccia gli elettori e dicendo sempre e comunque la verità senza inventare fandonie”.

Per la presentazione della lista civica Mangialardi ha scelto via Carducci. “Una location non casuale –sottolinea- era un quartiere dormitorio, in degrado ed oggi l’abbiamo trasformata nel salotto buono della città”.

A guidare il gruppo c’è l’assessore ai lavori pubblici e vice sindaco Maurizio Memè.

“Siamo una squadra –commenta Memè- non ci sono assessori né vice sindaco. Ognuno di noi è al lavoro e a disposizione della città”.

A candidarsi per un posto in Consiglio Comunale oltre a Maurizio Memè sono Roberta Agostinelli di anni 45 e professione titolare di una piccola attività artigianale, Vanessa Barabesi di anni 28 e professione insegnante di sostegno, Lorenzo Beccaceci di anni 31 e professione impiegato, Mauro Bedini di anni 56 e professione vigile del fuoco, Adriano Brucchini di anni 61 e professione geometra, Stefano Canti di anni 29 e professione impiegato, Casavecchia Debora di anni 39 e professione educatrice di asilo nido, Manjola Cobani di anni 35 proprietaria di un bar, Pancrazio D’Amico di anni 44 e professione infermiere, Giovanna Diamantini di 46 e professione impiegata, Rosalba Diambra di anni 40 anni e professione insegnante, Mario Fiore di anni  38 e professione impiegato, Devis Fioretti di anni 40 anni e professione impiegato, Manuele Mazzaferri di anni 49 e professione albergatore, Monia Perini di anni 42 titolare di un bar, Ea Polonara di anni 40 imprenditrice, Gianna Prapotnich di anni 52 e professione docente, Enrico Rimini di anni 31e professione albergatore, Sabina Sartini di anni 44 e professione avvocato, Alessandro Savini di anni 44 e professione informatico nella sanità, Turchetti Roberto di anni 47 e professione impiegato, Valentina vittori di anni 37 impiegata nel sociale e Beatrice Volpini di anni 32 e professione impiegata.

Archiviato in Notizie | Commenti (0)

Lascia un commento