Vivi Senigallia » Blog Archive » Mauro Bedini (Vivi Senigallia): “Confermo la mia presenza per le amministrative 2015”

Mauro Bedini (Vivi Senigallia): “Confermo la mia presenza per le amministrative 2015”

“Mauro rifacciamo la lista vivi Senigallia”, a questa domanda affermazione del sindaco Maurizio Mangialardi non potevo che dire “assolutamente si”. Perché?

Per la sincera e onesta passione dimostrata in questi 5 anni dal sindaco. Per l’immagine che ha Senigallia in ambito regionale e nazionale durante il mandato di Mangialardi sindaco. Per l’onesta trasparenza dimostrata già da quando era assessore. Per la professionale e competente opera svolta subito dopo il tragico 3 maggio dove con fermezza, competenza e passione ha gestito tutte le fasi nascoste ai media ma necessarie a far ripartire Senigallia nel modo mirabile che abbiamo visto, e questo lo posso dire con certezza.

Per la fiducia dimostratami nel poter portare il mio contributo a rendere la Fondazione Città di Senigallia (Ex Irab) sempre migliore e con una offerta rivolta a chi non fa rumore ma ha fatto tutto quello che doveva in età giusta e ora merita dignità, rispetto e tanta attenzione. E tutto questo è stato fatto con l’attuale Consiglio d’Amministrazione.

Ma anche per tutto quello che vive Senigallia di positivo, come l’attenzione delle tv nazionali con gli eventi che danno risonanza alla mia e nostra Senigallia, che amiamo, e mi voglio spendere tutto per favorire ciò, ora che sono prossimo alla pensione il tempo dovrò toglierlo in parte solo al volontariato che mi vede attivo da sempre.

Se tutto questo è stato possibile, con una congiuntura economica disastrosa, il merito è di una squadra voluta e gestita dal sindaco Mangialardi in maniera assolutamente convincente da mettermi subito disponibile a lavorare per continuare altri 5 anni in questo senso e con questa rotta.

Vengo dal mondo del volontariato, dal sociale e vorrei continuare a rendermi utile in particolar modo in questo ambito. Da genitore di una figlia all’estero per lavoro con una laurea in tasca non posso dire di essere tanto soddisfatto ma la strada è quella giusta (qui aggiustate o tagliate, purtroppo, per colpa del patto di stabilità). C’è molto da fare nel sociale, nel turismo delle retrovie, se così si può chiamare l’entroterra, e qui so che abbiamo molte idee, per i giovani, per farli sentire europei, e con la Lista civica “Vivi Senigallia” per Mangialardi sindaco, fatta di persone molto giovani e con idee giovani, disposte ad ascoltare chi ha un pò di esperienza, si può stilare un programma pulito e con idee non inquinate dal passato, per un sano e vero rinnovamento.

E’ semplicemente con questo spirito che come Lista civica “Vivi Senigallia” vi chiediamo di darci fiducia per fare, per ascoltare, per Senigallia.

di Mauro Bedini

Lista Civica “Vivi Senigallia” per Mangialardi sindaco

Archiviato in Notizie | Commenti (0)

Lascia un commento