Vivi Senigallia con soddisfazione accoglie la disponibilità di Ea Polonara per il progetto civico

Ea Polonara, laureata in psicologia all’Università di Bologna, da quasi quindici anni lavora nel campo della formazione e dell’orientamento professionale, ha dato la sua disponibilità alla candidatura nella lista civica “Vivi Senigallia” per Mangialardi sindaco.

Abituata ad affrontare tutto ciò che fa con il piglio di una manager pratica e moderna, non trascura certo la dimensione “pubblica” della sua vita scegliendo di dedicarsi con Vivi Senigallia al bene comune per la città:

Sono sempre presente sia per i miei tanti impegni di lavoro che per mio figlio e il mio compagno. Spesso faccio lo stesso anche per chi non conosco ma ha qualche necessità, qualche bisogno. Da questo impegno personale all’impegno politico il passo è breve. – Spiega Ea Polonara – La mia è semplicemente la scelta di una cittadina responsabile e impegnata. Così ho deciso di mettermi a disposizione della mia città e quindi di tutti i suoi cittadini. Per farlo, ho scelto di aderire a Vivi Senigallia, una lista che sostiene il sindaco Maurizio Mangialardi, che in questi cinque anni di amministrazione ha saputo fare tante cose positive per la nostra città.

Forte di questa convinzione e animata da un vero spirito di servizio, darò il mio contributo al Progetto del prossimo quinquennio di Mangialardi come primo cittadino di Senigallia. ‘Tutto sta proprio nel Progetto’. –  spiega lei stessa – L’aspetto decisivo è prima delle elezioni, quando si propone ai cittadini ed elettori un patto per il futuro. Se poi si viene eletti, si tratta solo di attuare nel migliore dei modi possibili proprio quel patto. Darò il mio contributo al nuovo Progetto del sindaco Mangialardi nei settori dove ho maturato la mia esperienza professionale. Parlo dell’orientamento scolastico e professionale, del mondo del lavoro, del reperimento dei fondi europei e degli eventi per lo sviluppo del turismo, settore sempre decisivo per la nostra città, tutti settori fondamentali per il futuro della nostra Senigallia”.

La lista civica “Vivi Senigallia” per Mangialardi sindaco ha accolto con grande soddisfazione la disponibilità di Ea al progetto amministrativo del prossimo quinquennio, per la sua comprovata competenza professionale, serietà, correttezza e determinazione preziosi per la città. La lista civica “Vivi Senigallia” è orgogliosa, in queste settimane, di registrare, nella definizione della lista, numerose  e qualificate presenze di donne e uomini della nostra città che vogliono dedicare una parte della loro vita al bene pubblico.

Archiviato in Notizie | Commenti (0)

Lascia un commento