Continua l’impegno politico di Adriano Brucchini in Vivi Senigallia

Il capogruppo di “Vivi Senigallia” in Consiglio Comunale, Adriano Brucchini, ha dato la propria disponibilità a continuare l’attività polico-amministrativa anche per i prossimi cinque anni confermando la propria candidatura nella lista civica “Vivi Senigallia”.

Ho deciso di continuare questo impegno perché davvero mi hanno convinto, anzi in certi passaggi mi hanno sorpreso, meravigliato e pienamente coinvolto, la capacità amministrativa, la passione politica, la dedizione totale ai problemi della città del Sindaco Maurizio Mangialardi. La sua disponibilità ad un secondo mandato ha trascinato con sé anche la mia, seppur qualcosa devo sacrificare anch’io sul piano personale e professionale. Il sentirmi dire da lui che la mia azione in questi cinque anni è stata molto apprezzata ed utile sia in Consiglio Comunale che nelle Commissioni non solo mi ha molto gratificato ma mi ha fatto superare, senza esitazione, anche qualche perplessità, come dicevo, dovuta alla mia attività professionale. Al suo progetto di Città, che, ripeto, mi ha pienamente convito in questi cinque anni e che lui intende proseguire per una compiuta realizzazione, non posso far mancare il mio totale sostegno ed  il mio concreto contributo” .

La lista civica “Vivi Senigallia” ha accolto, ovviamente, con grande soddisfazione la disponibilità di Adriano a continuare con noi l’esperienza iniziata cinque anni fa: competenza professionale, serietà nel ruolo di Consigliere, correttezza e determinazione come capogruppo sono state preziose, specie, in alcuni passaggi amministrativi. La lista civica “Vivi Senigallia” è orgogliosa, in queste settimane, di registrare, nella definizione della lista, numerose  e qualificate presenze di donne e uomini della nostra città, alle quali si aggiunge quella di Adriano Brucchini.

Archiviato in Notizie | Commenti (0)

Lascia un commento