Amministrative: Lucio Gabbianelli si candida con Vivi Senigallia

Mi chiamo Lucio Gabbianelli ho 65 anni e vivo da sempre a Senigallia, sono nonno di due nipoti meravigliosi, Tommaso e Adele e sono pensionato. Nella mia vita lavorativa mi sono occupato per oltre trenta anni di lavori e appalti nelle Ferrovie dello Stato.
Sono appassionato di calcio e questa mia passione si è sviluppata fin da ragazzo quando ho giocato in squadre come la Vigor Senigallia, la ASD Castelferetti calcio e la ASD Chiaravalle calcio, per poi proseguire la mia carriera da calciofilo come Allenatore.
Purtroppo la crisi economica e sociale che il nostro paese sta vivendo, sta mettendo in seria difficoltà le società sportive, soprattutto quelle più piccole e quelle maggiormente legate allo sport di base, più vicine ai praticanti e ai cittadini. Proprio per questo motivo ho deciso di candidarmi alle prossime elezioni comunali nella lista civica Vivi Senigallia per mettere a disposizione della comunità senigalliese la mia esperienza e le mie competenze al fine di proporre soluzioni concrete ed attuabili che vadano a sostegno delle reali necessità del settore dello sport.
#sportpertutti

Mi chiamo Lucio Gabbianelli ho 65 anni e vivo da sempre a Senigallia, sono nonno di due nipoti meravigliosi, Tommaso e Adele e sono pensionato. Nella mia vita lavorativa mi sono occupato per oltre trenta anni di lavori e appalti nelle Ferrovie dello Stato. Sono appassionato di calcio e questa mia passione si è sviluppata fin da ragazzo quando ho giocato in squadre come la Vigor Senigallia, la ASD Castelferetti calcio e la ASD Chiaravalle calcio, per poi proseguire la mia carriera da calciofilo come Allenatore. Purtroppo la crisi economica e sociale che il nostro paese sta vivendo, sta mettendo in seria difficoltà le società sportive, soprattutto quelle più piccole e quelle maggiormente legate allo sport di base, più vicine ai praticanti e ai cittadini. Proprio per questo motivo ho deciso di candidarmi alle prossime elezioni comunali nella lista civica Vivi Senigallia per mettere a disposizione della comunità senigalliese la mia esperienza e le mie competenze al fine di proporre soluzioni concrete ed attuabili che vadano a sostegno delle reali necessità del settore dello sport.#sportpertutti

Lascia un Commento