VIVI SENIGALLIA: MAURIZIO MANGIALARDI CANDIDATO IDEALE ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE MARCHE

La Lista Civica Vivi Senigallia accoglie e sostiene con grande entusiasmo ed emozione la proposta di candidatura del Sindaco Maurizio Mangialardi a Governatore delle Marche.

Tutte le persone, i consiglieri e gli assessori che nei due mandati da primo cittadino di Senigallia hanno vissuto affianco a lui l’azione di governo e l’evoluzione e la crescita esponenziale della credibilità della “città di tutti”, hanno potuto apprezzare le sue capacità in un’azione di governo efficace e visionaria.

Lealtà istituzionale, vicinanza alle persone, capacità di ascolto e profondo senso civico, hanno scandito nell’ultimo decennio, un percorso di crescita politica di Mangialardi, esponenziale ed inarrestabile.

Il Sindaco Maurizio ha innescato un autentico processo di cambiamento a 360 gradi, con interventi nel tessuto urbano e di promozione turistica di grande impatto, apprezzati pubblicamente anche fuori dai confini regionali ed attenzionati dalla stampa internazionale.

Malgrado ogni difficoltà passata e presente, la città vive con positività la prosperità e attualità delle idee, in un contesto di governance vincente da replicare ed amplificare anche a livello regionale.

La grande e solida esperienza amministrativa e politica ed il grande senso delle istituzioni di Maurizio Mangialardi – riconosciuti ed elogiati anche all’interno di ANCI e nei vari prestigiosi incarichi ricoperti a livello nazionale, unitamente al grande spirito di servizio ed immensa umanità – ne tratteggiano la figura di candidato a governatore ideale: buon padre di famiglia, uomo “giusto” chiamato a cogliere e gestire le non semplici sfide che ci aspettano, con straordinaria positività, passione, fermezza ed equilibrio.

Noi di Vivi Senigallia siamo tutti con te Maurizio. Dalla città di tutti, alla Regione di tutti… e che sia Buon Vento per gli “Anni Venti….”

Archiviato in Notizie | Commenti (0)

Lascia un commento