Il nuovo coordinatore nazionale dei Presidenti regionali ANCI Maurizio Mangialardi

Il nuovo coordinatore nazionale dei Presidenti regionali dell’Anci è il Sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi.

Vivi Senigallia saluta con particolare emozione ed orgoglio – in un momento così cruciale del panorama politico istituzionale – la notizia del prestigioso riconoscimento per i vertici di Anci Marche ed in particolare per il Sindaco, più che mai “di tutti”, Presidente Maurizio Mangialardi, nominato Coordinatore nazionale dei Presidenti regionali dell’A.N.C.I (Associazione Nazionale Comuni Italiani). Rallegramenti vanno anche al direttore Marcello Bedeschi, scelto quale Coordinatore dei Direttori Regionali dell’Anci.

Il “nostro” Sindaco Maurizio Mangialardi ha sempre ribadito la centralità dell’azione di Anci Marche all’interno di tavoli e contesti che – trasversalmente ad ogni appartenenza a questo o quello schieramento politico – si manifesta in azioni amministrative concrete e costruttive, per dare risposte, day by day, ai problemi ed ai bisogni della collettività. Con questa attestazione di stima viene significativamente riconosciuta al Coordinatore Mangialardi l’azione baricentrica e costante – nell’onere e nell’ onore -  di amministrare la “res pubblica” tutelando gli interessi dei Comuni, dei Sindaci e certamente di tutti i cittadini.

Mangialardi dalla sommità di Anci, esprime grande soddisfazione ed orgoglio per questa attestazione di stima corale – giunta alla Vigilia della Festa della Repubblica 2 giugno e nel 70.mo anniversario della Costituzione -  e conferma la grande determinazione ed il massimo impegno nell’affiancare il Presidente Sindaco di Bari Antonio Decaro nello svolgimento del compito assegnato.

Lista civica Vivi Senigallia – formula – i migliori auguri di buon lavoro a Maurizio Mangialardi, ma anche al presidente del Consiglio Giuseppe Conte e ai ministri del nuovo governo, per un dialogo ampio e costruttivo, stanti le urgenze dei territori ed i necessari confronti per concrete politiche di sviluppo delle città e sicurezza dei cittadini.

Archiviato in Notizie | Commenti (0)

Lascia un commento