Vivi Senigallia: la città di tutti

Vivi Senigallia

Questo è il nuovo blog ufficiale della lista civica “Vivi Senigallia: la città di tutti”.

La lista civica Vivi Senigallia è nata da persone vicine a Maurizio Mangialardi. Vivi Senigallia non ha un passato con il quale discutere, ma guarda solo al futuro della città, con lo scopo di portare un importante contributo alla futura amministrazione ma ancor di più perché è fatta da cittadini e si rivolge a tutti coloro che non si rivedono necessariamente in un partito, in una coalizione, in un simbolo, ma hanno la voglia di esprimere il loro parere, il loro voto, ed il loro contributo per il futuro di questa città.

Il nome della lista civica è proprio “VIVI SENIGALLIA”, in coerenza allo scopo della lista e cioè appoggiare la candidatura di Maurizio Mangialardi quale Sindaco di Senigallia per i prossimi 5 anni.

Spesso la “politica” si dimentica che ciò che deve fare è “l’interesse pubblico”, quello fatto si di strategie del futuro, ma che prima dovrebbe dare ascolto anche alle esigenze più piccole, più comuni, insomma di tutti i giorni.

Ecco che nasce allora la lista civica “VIVI SENIGALLIA”, per dare maggiore ascolto a tutti: fuori o dentro ai partiti, questo non conta; ciò che conta è tenere a Senigallia e voler dare un contributo ed un appoggio esterno a Maurizio Mangialardi, essendone certi che il loro parere, il loro consiglio e le loro volontà troveranno ascolto in lui e la prossima amministrazione.

Quindi “Senigallia è” giovane, “Senigallia è” sport per tutti, “Senigallia è” commercio e turismo, “Senigallia è” politiche sociali, “Senigallia è” pari opportunità.

Credo che non ci sia modo migliore per dare valore al proprio voto, anche per chi non si rivede in un partito.

Archiviato in Notizie | Commenti (0)

Lascia un commento